Home » In evidenza » Ciao Rino

Ciao Rino

Vita infame… se ne va nella notte del 2 gennaio 2018 una grande persona: TONDO Torino… collega, fratello del corso volontari marescialli alle scuole di Taranto (93A) e grande sommozzatore O.s.s.a.l.c. La vita è questa, ora ci sei e dopo non sei più nulla. Combattevi da tempo con questo mostro che avevi dentro e alla fine hai ceduto. Ha vinto lui… ma lui vince sempre, perchè è una merda.

Ti voglio ricordare così: con il tuo sguardo fiero, il tuo silenzio, la tua classe… ti voglio ricordare così come in quella giornata del 12 giugno 2014 mentre facevamo immersione sotto Nave San Giusto a Brindisi. Io, te e il nostro mare… per il quale abbiamo donato tutta la nostra vita.

Riposa in pace Rino, veglia da lassù sui tuoi figli e su tua moglie. Mi auguro con tutto il cuore che lì dove sei adesso, tu possa trovare fondali limpidi e acquee tranquille. Che il Signore ti accolga. Ciao Rino.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>